
Dopo il 2-2 con il Pordenone, arriva il commento a caldo del centrocampista amaranto
Un suo tiro da fuori area, deviato da Bassoli, ha spiazzato Perisan e regalato il pareggio al 90′ alla Reggina. Si tratta di Michael Folorunsho, ‘eroe amaranto’ del ”Teghil”, il quale, ai microfoni del club, ha commentato così il risultato di fine partita:
“Sono contentissimo, è arrivato il primo gol in Serie B per me e che è risultato decisivo ai fini del pareggio. Siamo una squadra che non molla mai e anche oggi l’abbiamo dimostrato. Voglio continuare a fare bene con questa squadra“.
Sul risultato: “Il gol di Ciurria ha spostato gli equilibri e ci ha spiazzato. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine e a rimanere in partita. E’ un buon punto fuori casa, soprattutto per come si era messa la partita. L’importante, quando non si riesce a vincere, è non lasciare nulla agli avversari. Anche se veniamo da tre pareggi consecutivi, dove negli altri due potevamo e dovevamo fare di più, è nostra prerogativa continuare per la nostra strada e portare avanti le nostre idee. La fortuna poi magari ci aiuterà a portare a casa una vittoria, visto il conto in sospeso“.
Sulla Coppa Italia: “Abbiamo massimo rispetto per il Bologna, ma noi giocheremo la nostra partita e cercheremo di fare il massimo“.
