Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, a centrocampo anche Folorunsho risponde presente. Si attende Faty

Crisetig, Bianchi e l’italo-nigeriano di fatto in corsa per le due maglie in mediana. Zero minuti per il francese nelle ultime tre gare, ora si attende un segnale

Il centrocampo della Reggina può già contare su tre certezze rappresentate da Crisetig, Bianchi e Folorunsho.

Eccellente il mediano friulano, che ha assolutamente convinto allenatore e tifosi nelle prime uscite in amaranto: a dire il vero è stato una sorta di valore aggiunto.

Bene anche Niccolò Bianchi, schierato sempre titolare da Toscano e arma tattica importante per la squadra amaranto. A Lignano è andato vicino al primo gol in B, un pò di imprecisione gli ha impedito di siglare la rete del possibile 0-2

Michel Folorunsho è già una solida realtà. Forse era quello che nelle gerarchie partiva dietro e che aveva tutto da dimostrare, ma il classe 1997 di proprietà del Napoli, ha dimostrato qualità e doti fisiche da titolare aggiunto. Il gol è la ciliegina su una torta che si preannuncia gustosa.

All’appello, in mezzo, oltre a Ciccio De Rose, ad oggi più uomo squadra che utile alternativa nelle rotazioni, manca solo Ricardo Faty. Toscano ha ammesso che il francese non era affatto al meglio nelle ultime settimane, anche per questo forse ha collezionato zero minuti nelle tre gare degli ultimi sette giorni, ma certamente influisce il fatto che il calciatore è da inquadrare nel sistema di gioco di Toscano. Ha più caratteristiche da vice Crisetig e il calciatore ex Bologna e Crotone è ad oggi intoccabile. In ogni caso, Faty rappresenta uno dei colpi di mercato della squadra amaranto, per tale ragione è atteso ad un segnale di utilità e funzionalità per la squadra: il team è tutto dalla sua.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News