Resta in contatto

News

Bologna-Reggina: Gallo a due passi dal sogno (seppur dalla porta di servizio)

Andare avanti in Coppa Italia potrebbe permettere a Luca Gallo di andare a realizzare uno dei suoi desideri sin da quando è diventato presidente.

Martedì di Coppa Italia per la Reggina. Gli amaranto scenderanno in campo al Dall’Ara di Bologna. Un impianto che evoca tanti bei ricordi ai tifosi amaranto, ma che sarà teatro di una partita vera.

Sia Toscano che Mihajlovic daranno spazio alle seconde linee, ma questo ovviamente non cambia la posta in palio.

Chi passa accede al Quarto Turno (in programma il prossimo 25 novembre). La contesa tra Bologna e Reggina porterà chi la spunterà a doversela giocare con chi passerà tra Spezia e Cittadella.

Attenzione, però, agli ottavi di finale fissati per il prossimo 13 gennaio 2021. Dopo, infatti, chi avrà la meglio se la vedrà con la Roma.

La Reggina, di fatto, è a due passi da quello che è un sogno del presidente Gallo. Andare a giocare all’Olimpico contro quella che è la squadra per la quale ha sempre fatto il tifo. Stavolta, però, con la Reggina nel cuore.

Di fatto la Coppa Italia rappresenterebbe la porta di servizio per raggiungere un qualcosa che il patron amaranto spera di concretizzare andando un giorno in Serie A.

Ritenere che l’obiettivo sia alla portata per la Reggina sarebbe utopistico, ma sognare non costa nulla. A partire da questo pomeriggio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News