Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Denis campione anche fuori dal campo: il gesto solidale al Talleres

Al club argentino manca il materiale per completare i lavori dello stadio: ci pensa ‘El Tanque’ direttamente da Reggio Calabria

Un momento non felice per lui all’interno del rettangolo da gioco, dove è ancora a secco di gol dopo cinque partite, ma fuori dal campo Gérman Denis ha siglato una rete molto bella nel segno della solidarietà.

L’attaccante argentino è cresciuto calcisticamente nel Talleres, squadra ad oggi militante nella quarta divisione del calcio argentino. I campionati giovanili, l’esordio in prima squadra, l’approccio ‘con i grandi’ ed i primi gol: il ”Tanque” ha vissuto tutto con la maglia biancorossa addosso nell’ultimo lustro degli anni ’90 e, ancora oggi, non dimentica l’importanza che tale club ha avuto nella sua carriera.

Venuto a conoscenza delle difficoltà dello stesso in merito all’acquisizione di altro cemento da destinare ai lavori dello stadio, l’attaccante della Reggina ha subito provveduto all’acquisizione di 281 sacchi di tale materiale, che hanno permesso che la situazione si sbloccasse.

Sui social, il club argentino ha commentato così il gesto del ‘Tanque’:

”Nell’ambito dell’iniziativa portata avanti dalla Subcomisión de Estadio del Talleres, vogliamo annunciarvi che Germán Denis ha acquistato i 281 sacchi di cemento mancanti per raggiungere i 2.000 necessari, quindi il progetto è terminato. Questa somma è fondamentale per poter avanzare con il lavoro ed è un grande incoraggiamento in tempi così difficili. Ringraziamo Germán per la sua generosità. Non è la prima volta che ha questo tipo di atteggiamento e ci ha già aiutato molto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina