Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Reggina aspetta il miglior Rolando, Toscano spera in un Situm diesel

L’esterno destro era partito alla grande,  ma un problema fisico con il Pescara gli ha tolto la strepitosa condizione che aveva.

Dopo cinque partite la Reggina si gode la straordinaria vene realizzativa di Daniele Liotti. L’esterno sinistro ha segnato tre gol in cinque partite. Non è una casualità, perché anche nelle gare dove non ha fatto centro è andato spesso vicino alla marcatura.

Segno che Mimmo Toscano sa quanto possano essere utili gli inserimenti dei quinti sulle palle in aria.  Non è un caso che l’allenatore abbia avallato l’acquisto di un giocatore come Mario Situm che prima di specializzarsi da cursore di fascia faceva l’attaccante.  In casa amaranto si augurano che il suo rendimento cresca alla distanza, come un diesel. Un’ipotesi tra l’altro anche avallata dalla logica, visto che il croato è uno degli ultimi arrivati.

La Reggina spera, nel tempo, di avere qualcosa in più da Gabriele Rolando. L’esterno destro era partito fortissimo. Ottima prestazione a Salerno, arrivata in un pre-campionato dove aveva fornito prestazioni stellari come quella di Benevento.

Oggi sta gradualmente recuperando la condizione migliore.  Riaverlo al 100% sarebbe una risorsa davvero importate che sulle corsie esterne ci punta molto.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fanno parte della lista anche quelli non al top a causa del virus...
Diversi dubbi per il tecnico in vista del derby tutto reggino, tanti i gicoatori in...
Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina