Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Spal: Cionek vuole giocare la ‘sua’ partita

cionek diaw

Il brasiliano naturalizzato polacco ha vissuto anni importanti a Ferrara, adesso vuole essere al top dopo un problema calla caviglia.

Sono tre gli anni di contratto che Thiago Cionek ha firmato con la Reggina. Tre sono anche quelli che il brasiliano naturalizzato polacco ha trascorso a Ferrara.
Tre anni di Serie A in cui, dopo gli anni a Palermo, si è tolto diverse soddisfazioni.  Un’ avventura che ha salutato con un lungo post apparso sul suo profilo Instagram, poche ore prima di  firmare per la Reggina da svincolato.

 

Vorrei ringraziare coloro che hanno partecipato e quelli che hanno contribuito a rendermi possibile fare il lavoro che amo, con questa maglia, per 2 anni e mezzo e 78 presenze. In questo periodo, insiemi alla tifoseria e alla città, abbiamo vissuti tantissimi bei momenti. Quest’anno per una serie di motivi, purtroppo non abbiamo raggiunto gli obiettivi come negli anni precedenti, ma questo comunque fa parte del gioco. “Il successo non è mai definitivo, il fallimento non è mai fatale; è il coraggio di continuare che conta.” Grazie a tutti.

Adesso spera di poter giocare la sfida con la maglia della Reggina.  Come Mimmo Toscano ha ammesso sta facendo i conti con i postumi di una distorsione alla caviglia che non lo sta facendo allenare al meglio.

Stringere i denti, però, non sarebbe un problema.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Gli amaranto tornano al Granillo dopo la sconfitta di Vibo...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina