Il recupero di Rivas offre una nuova alternativa sulla trequarti, ma in campo ne va solo uno.
Affinché Rigoberto Rivas torni al 100% servirà ancora qualche settimana. Magari occorrerà aspettare la pausa. Di certo c’è che l’honduregno, stando alle indicazioni provenienti dalla passata stagione, è un’alternativa in più sulla trequarti.
Un ruolo dove sta già ben figurando Bellomo, dove sta iniziando ad emergere Mastour ed in cui in qualche occasione si è visto Folorunsho. Senza dimenticare che anche Menez potrebbe essere utilizzato in quell’area del terreno di gioco.
Mimmo Toscano si troverebbe così ad avere una certa abbondanza. Non è da escludere che i trequaristi ed in alcune partite possano agire da seconde punte.
Già è successo nell’amichevole di Benevento dove ha giocato Bellomo a fianco del centravanti, così come a Bologna dove Mastour si è disimpegnato al fianco di Lafferty.
Senza dimenticare che anche nella scorsa stagione Rivas ha spesso fatto la seconda punta. E attenzione perché Menez può agire sia da falso nueve e anche a partita in corso può scambiarsi le posizioni con ognuno di loro.
La rosa di Toscano oltre che di uomini sembra davvero ricca di soluzioni.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


