Resta in contatto

News

Reggina, verso la disponibilità di tre trequartisti: qualcuno diventerà punta?

Il recupero di Rivas offre una nuova alternativa sulla trequarti, ma in campo ne va solo uno.

Affinché Rigoberto Rivas torni al 100% servirà ancora qualche settimana. Magari occorrerà aspettare la pausa. Di certo c’è che l’honduregno, stando alle indicazioni provenienti dalla passata stagione, è un’alternativa in più sulla trequarti.

Un ruolo dove sta già ben figurando Bellomo, dove sta iniziando ad emergere Mastour ed in cui in qualche occasione si è visto Folorunsho. Senza dimenticare che anche Menez potrebbe essere utilizzato in quell’area del terreno di gioco.

Mimmo Toscano si troverebbe così ad avere una certa abbondanza. Non è da escludere che i trequaristi ed in alcune partite possano agire da seconde punte.

Già è successo nell’amichevole di Benevento dove ha giocato Bellomo a fianco del centravanti, così come a Bologna dove Mastour si è disimpegnato al fianco di Lafferty.

Senza dimenticare che anche nella scorsa stagione Rivas ha spesso fatto la seconda punta. E attenzione perché Menez può agire sia da falso nueve e anche a partita in corso può scambiarsi le posizioni con ognuno di loro.

La rosa di Toscano oltre che di uomini sembra davvero ricca di soluzioni.

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News