Resta in contatto

News

Reggina: parla Toscano, gli argomenti che potrà chiarire

Conferenza stampa del tecnico fissata per sabato ore 12, attesa per avere delucidazioni su alcuni punti su cui si brancola nel buio.

La conferenza di Mimmo Toscano torna ad essere programmata al sabato. Si tratta dell’effetto del fatto che, per una volta, la Reggina andrà in campo di domenica.

Al Granillo arriva una squadra ricca di nomi importanti come la Spal. La Reggina aspira a giocarsela senza paura, ma avendo i suoi pezzi da novanta.

C’è grande attesa per il momento in cui Toscano parlerà alla stampa, perchè sostanzialmente darà delucidazioni definite su alcuni tempi su cui i tifosi sono in ansia.

A partire dalle condizioni di Menez reduce da una contrattura muscolare. La sensazione è che il francese sarà tra i convocati, ma non si sa se partirà dall’inizio.

Potrebbe essere emergenza in porta se non dovessero esserci novità su Plizzari e se Guarna non dovesse farcela. A quel punto in porta andrebbe Farroni.

Allo stesso modo al tecnico saranno chieste informazioni più dettagliate su Faty e Rivas. Il primo è fuori dopo il problema fisico subito a Bologna, l’honduregno è tornato ad allenarsi con il gruppo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News