Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: undici metri maledetti per Denis, Guarna evita il raddoppio. Ménez…

Le pagelle di TifoReggina.it relative alla sfida del ”Granillo” contro la Spal, terminata 0-1

I voti relativi alle prestazioni dei calciatori amaranto nella sconfitta interna contro gli estensi:

Guarna 6: poco può sul colpo di testa piazzato all’angolino di Castro, mentre evita il raddoppio della Spal nelle battute finali del primo tempo, immolandosi davanti ad una conclusione di Sebastiano Esposito. Poco impegnato nella ripresa.

Loiacono 5: meno lucido rispetto al solito, nel primo tempo subisce le accelerazioni di Di Francesco. Dal 46′ Rossi, 5,5: gara ordinaria la sua, riesce a disimpegnarsi bene

Cionek 6: giganteggia in mezzo alla difesa, agisce con sicurezza e concede le briciole ai suoi diretti avversari. Sul gol non si trova al centro della difesa poiché rimasto nei pressi della linea laterale, dove qualche istante prima operava in pressing sugli avversari

Delprato 6: giocata d’anticipo ed ha sempre la soluzione pronta. Si lascia sfuggire Castro in occasione del gol.

Rolando 5: troppo statico, meno attivo del solito. Non crea spunti e lo si trova distratto in qualche circostanza. Dall’80’ Situm, s.v.

Bianchi 6: legge bene le azioni avversarie e ne sventa di diverse e corre tantissimo sul centro destra, dove lo si trova sempre attivo e pimpante. Dal 75′ Rivas 6: Toscano gli concede l’esordio in campionato e lui si mostra subito reattivo, tentando di incidere con la sua tecnica e la sua velocità.

Crisetig 6: trova sempre lo spiraglio giusto pur prendendo tanti colpi. Ci prova anche con un potente tiro da fuori area.

Liotti 5: lo si vede poco, non riesce a sfondare sulla fascia sinistra. Dal 46′ Di Chiara, 5: impalpabile, sbaglia tanto specie dal punto di vista tecnico

Bellomo 6: fatica, come tutta la sua squadra, a spingersi in avanti. Tuttavia non perde mai la speranza ed al 38′ va vicino ad un gran gol su calcio di punizione, negato da un intervento superlativo di Berisha. Dal 46′ Folorunsho, 5,5: tenta di sorprendere Berisha con la sua specialità, ovvero il tiro da fuori area. A volte troppo precipitoso

Ménez 4,5: appare svogliato e lo si capisce quando, dopo aver esagerato con qualche dribbling di troppo, non accenna al minimo tentativo di riprendere il pallone, mostrandosi quasi stufato. Al 23′ rivolge esplicitamente una frase ingiuriosa nei confronti del guardalinee, che gli costa l’espulsione.

Denis 5: la maledizione continua. Non riesce a trovare il gol e sbaglia un altro calcio di rigore, il secondo nel giro di tre partite. Tuttavia, l’errore dal dischetto non manda in fumo una prestazione caparbia. Anche un palo colpito dall’argentino. Passerà…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fulvio
Fulvio
3 anni fa

Che bello…..una squadra di pensionati

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina