Reggina, Crisetig: “Con il pubblico Menez non avrebbe rimediato il rosso”

Il centrocampista amaranto ha parlato il giorno dopo il ko casalingo contro la SPAL ed è tornato sull’episodio che ha cambiato il corso del match

Lorenzo Crisetig, centrocampista della Reggina, è intervenuto al sito ufficiale il giorno dopo la sconfitta casalinga degli amaranto al cospetto della SPAL di Marino. In particolare, sull’episodio che ha cambiato il corso della gara, il rosso a Menez, il friulano dice:

“E’ stato l’episodio chiave. Se ci fossero state 18 mila persone allo stadio non si sarebbe sentita la frase di Jeremy e magari sarebbe andata diversamente. Purtroppo adesso senza tifosi si sente ogni parola ed è stata data una diversa importanza a delle parole abbastanza forti”.

L’ex Crotone incoraggia i suoi dopo qualche punto di troppo perso per strada:  “Abbiamo fatto due ottime prestazioni tra Cosenza e Spal, dimostrando che possiamo mettere in difficoltà chiunque restando uniti. Quando ci sono le prestazioni, i risultati alla lunga arriveranno. Io so che il lavoro paga, ci alleniamo con impegno: sono tranquillo che possiamo solo fare bene”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie