Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Denis è l’attaccante più utilizzato: Lafferty una sola volta titolare

lafferty

Il Tanque è il terzo calciatore della rosa con il maggior minutaggio, più in campo di lui solo Crisetig e Loiacono. Pochi minuti per il nordirlandese

German Denis è il terzo calciatore della rosa della Reggina con più minutaggio, esattamente 479′: più di lui Crisetig (533′) e Loiacono (488′).

Gli altri attaccanti molto indietro in fatto di minutaggio. Jeremy Menez ha giocato 375′, mentre Kyle Lafferty si è fermato al momento a 130′.

Il nordirlandese rallentato da infortuni e quant’altro e solo una volta titolare, a Lignano contro il Pordenone: contro la SPAL poi non è entrato in campo, pur essendo presente in panchina. Chiaro che diventa fondamentale la sua piena integrazione, ad oggi in standby considerando che il calciatore a breve partirà alla volta del suo Paese per unirsi alla selezione maggiore.

Solo 31′ per Nikola Vasic, che contro la SPAL era indisponibile per un problema fisico. Lo svedese ha lanciato qualche messaggio positivo contro il Pordenone, quando ha fornito l’assist per il gol di Folorunsho, ma anche per lui vale il discorso fatto per Lafferty: servono anche i suoi gol.

Ancora zero minuti per Charpentier, fuori a causa del recupero dall’infortunio dello scorso dicembre. Dopo la sosta il giovane francese potrebbe tornare a disposizione ed essere importante alternativa per Toscano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria contro l'Akragas ha rappresentato uno scatto in avanti forse decisivo nella corsa ai...
La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina