Reggina, il rendimento degli attaccanti preoccupa: davanti in gol solo Menez

lafferty

Denis generoso ma troppo impreciso, gli altri non pervenuti: e se non segna Menez gli attaccanti vanno in bianco

Sono momenti che capitano, per carità, ma un’analisi a 360 gradi va fatta: la Reggina (non) balla sulle punte.

Gli attaccanti amaranto non vanno in rete dal 40′ di Reggina-Pescara, 415′ di astinenza, e sopratutto solo uno di loro hanno fatto in questo primo scorcio di stagione, Jeremy Menez, che ha timbrato al cospetto di Salernitana e, appunto, contro gli abruzzesi di Oddo.

German Denis sempre titolare, ma ancora a secco, complici i due errori dal dischetto, ma anche qualche occasione di troppo sprecata malamente, senza dimenticare il palo colpito contro la SPAL.

Per Lafferty e Vasic, tra problemi fisici, intoppi vari e panchine, zero gol e zero occasioni di poter mettere a segno la prima rete in maglia amaranto. Indisponibile Charpentier, mai a disposizione di Toscano.

Un pò di preoccupazione suona abbastanza forte considerando che gli ultratrentenni Denis e Lafferty non stanno brillando e lo stesso Vasic, per non parlare di Charpentier, è un deb assoluto in serie B e in Italia. In casa Reggina sarà certamente analizzata la questione: il reparto offensivo da preoccupare.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie