Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il patron amaranto elogia la squadra e Toscano, ma nel suo discorso di domenica c’è un messaggio criptico?

La premessa è d’obbligo: Toscano è l’unico che può far volare questa Reggina, l’avvio di campionato è in linea con la forza della squadra e i margini di miglioramento sono tanti. La squadra è stata costruita anche sotto i suoi suggerimenti e indicazioni.

Domenica ha parlato nel post-SPAL il patron Luca Gallo e quando interviene, di solito, c’è sempre qualcosa da analizzare. Stavolta il patron si è attenuto a più miti consigli e ha analizzato a sangue freddo il momento della squadra.

“Non è un momento difficile. Capisco che ci si aspettava una partenza diversa, ma la Reggina ha fatto un buon inizio di campionato, la partita di oggi ha visto la squadra disputare una buona gara, ha giocato bene. La Reggina non è in difficoltà, è una squadra forte”, le parole del numero uno amaranto, che qualche malpensante ha voluto vedere come messaggio “criptico” verso il tecnico Toscano.

Nessun ultimatum, nessun ragionamento concreto di eventuale (clamoroso e inopinato) cambio di panchina, ma un piccolo, impercettibile, segnale che l’imprenditore romano è pronto ad ogni scenario e dietro le quinte è attento a tutte le dinamiche della squadra che ha allestito in collaborazione con lo stesso Toscano e il ds Taibi.

Toscano può lavorare con estrema serenità, certamente bisogna però iniziare a fare punti, perché c’è la consapevolezza che ci sono tante squadre superiori ma anche che la Reggina ha allestito un organico di livello, che può puntare alla zona playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Sarebbe difficile da digerire vedere qualcuno al mio posto dopo avergli apparecchiato la tavola" ...

Domani al Granillo arriva la Sancataldese. Inutile sottolineare come, nonostante le speranze di agguantare il...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina