Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: bocciatura per Lafferty? Non secondo Toscano

lafferty

Il nord-irlandese è rimasto in panchina nella gara contro la Spal, ma non sarebbe un’esclusione dovuta al suo scarso rendimento.

Dopo sei giornate Kyle Lafferty non ha dato risposte significative sul piano del rendimento. Va anche detto che, al momento, ha giocato solo tre partite da titolare. Quelle in Coppa Italia contro Teramo e Bologna, oltre a quella di Pordenone.

Ha colpito il fatto che, con un punteggio da recuperare, Mimmo Toscano non ha pensato di inserirlo per dare rinforzo a German Denis nel cuore dell’area di rigore.

In un certo senso era abbastanza semplice immaginare che la scelta potesse dipendere dal fatto che l’ex Palermo, fino al momento, non ha offerto grandi riscontri. Mimmo Toscano, invece, ha spiegato che la scelta di far entrare Situm nasceva dalla necessità di continuare a dare una logica alla manovra, evitando di intasare l’area di rigore ed affidarsi unicamente al lancio lungo.

Pur essendo stato il sostituto di Menez a Pordenone, tuttavia, ad oggi appare difficile che Kyle Lafferty possa partire titolare a Empoli, anche senza il francese.  Non è da escludere, però, una staffetta con Rivas.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
TEX
TEX
3 anni fa

A proposito di bocciature, la Reggina deve alzare necessariemente il livello di rendimento, specie in termini di punti, perchè a questi livelli di professionismo e dopo aver molto investito per avere un team di primo piano per lottare per il vertice o giù di lì, i sentimentalismi sono giocoforza pari a zero, pertanto se la squadra non comincia a raccogliere per quanto sulla carta vale, Toscano non è esente da rischi.

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina