Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Ménez ma non solo: tutti gli assenti in vista dell’Empoli

menez

Soltanto sei giornate dall’inizio del campionato, ma l’Empoli è già capolista e la Reggina è in cerca di punti che potrebbero essere importanti per l’aspetto mentale. Non che un’altra sconfitta possa far crollare l’umore della squadra, bensì una gara da imbattuta potrebbe portare gli amaranto a ritrovare punti dopo il ko contro la Spal.

Mister Toscano si ritroverà davanti una squadra ben attrezzata, soprattutto in avanti, ma che dovrà affrontare (almeno) senza quattro pedine. Si tratta di assenze certe, giocatori che, per un motivo o per un altro, il tecnico reggino non avrà a disposizione per la trasferta in terra toscana.

Jérémy Ménez è uno di questi e probabilmente la sua sarà l’assenza che peserà di più per due motivi: il primo è dettato dall’elevata caratura del calciatore, il secondo è che Toscano perde un titolare e dovrà ridisegnare un reparto offensivo decimato. In quest’ultimo, infatti, mancheranno anche Charpentier e Vasic: il primo sta recuperando dall’infortunio mentre il secondo avrebbe accusato dei problemi fisici.

L’ultimo della lista è il centrocampista Ricardo Faty, uscito malconcio nella sfida di coppa Italia con il Bologna e per il quale si prospettano altre tre settimane di stop circa. Anche in questo caso si tratta di un’assenza importante, seppur il giocatore non sia tra i titolarissimi. Il suo apporto a partita in corso, però, è sempre stato importante.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se la Lfa Reggio Calabria vuole accedere al secondo turno de play off ha l’obbligo...

Il tecnico sta avendo delle difficoltà con qualche uomo che ha dei problemi fisici...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina