Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, attacco decimato: Toscano studia le possibili soluzioni

denis

Toscano dovrà fare i conti con tre assenze all’interno del reparto offensivo, che lo porteranno ad avere un raggio di azione limitato rispetto alle ultime uscite

Quella di Empoli non sarà di certo una trasferta agevole per la Reggina dal punto di vista dei ricambi offensivi. Se fino a questo momento il tecnico Mimmo Toscano ha goduto di diverse soluzioni offensive in alternativa ai titolari, domani potrebbe avere qualche difficoltà a riguardo.

Dei cinque attaccanti di ruolo in rosa, infatti, solo due saranno disponibili per la sfida del ”Castellani” e si tratta di German Denis e Nikola Vasic (quest’ultimo rientrato da poco in seguito a qualche fastidio muscolare). Assenti, invece, per squalifica Ménez, per infortunio Charpentier e per problemi familiari Lafferty.

Pur non essendo dei veri e propri attaccanti, tuttavia, Toscano potrà contare sull’apporto di Bellomo, Rivas e Mastour, tutti elementi che potremmo vedere domani nell’arco dei novanta minuti (considerando anche il consueto impiego del trequartista).

Da capire se gli amaranto si presenteranno sin dal primo minuto con una coppia di attacco composta da uno tra Denis e Vasic in coppia con uno dei tre elementi sopracitati o direttamente con i due attaccanti di peso. In ogni caso sarà un tandem offensivo inedito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se la Lfa Reggio Calabria vuole accedere al secondo turno de play off ha l’obbligo...

Il tecnico sta avendo delle difficoltà con qualche uomo che ha dei problemi fisici...
Il club amaranto per diventare Reggina è pronto a sborsare la cifra necessaria per partecipare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina