Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Denis e la porta che si allontana

guarna denis

L’attaccante, rispetto alle prime giornate, gioca sempre più lontano dalla porta, sbagliato dargli troppe responsabilità.

I due rigori sbagliati da German Denis pesano sul cammino della Reggina.  Gli amaranto avrebbero sicuramente avuto qualche punto in più. Ma si tratta di episodi che probabilmente certificano il fatto che, al momento, non è aria.

L’argentino sta reggendo praticamente da solo il peso dell’attacco. Il gol non è ancora arrivato, ma bisogna considerare alcuni dati di fatto.

Quello che rischia di passare in secondo piano è che il giocatore, partita dopo partita, si sta allontanando sempre più dalla porta.

Contro la Salernitana, ad esempio, aveva avuto due occasioni importanti, persino contro il Cosenza aveva avuto qualche buona chance. Con

Contro l’Empoli, lo si è visto spesso fare il trequartista ed il mediano, non riuscendo poi a riempire l’area come avrebbe dovuto. Sebbene occorra ricordare che che non è che la Reggina ci sia arrivata molte volte nella metà campo avversaria con una certa pericolosità.

Se fino ad un paio di settimane fa c’era consapevolezza che la rosa, complici anche alcune problematiche inattese, era davvero corta in attacco, adesso ai limiti strutturali esistenti sembrano palesarsene altri relativi al gioco.

Lo stesso palo colpito contro la Spal è frutto di una giocata individuale del calciatore.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Barcellona Pozzo di Gotto gli amaranto rivedono un segno che mancava da tempo...
Il pareggio sul campo dell'Igea Virtus ferma la marcia degli amaranto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina