Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, il patron Corrado: ”Calabria zona rossa, con la Reggina sarà complicato”

La prossima settimana, gli amaranto riceveranno i nerazzurri al ”Granillo”: la gara si giocherà in notturna, nel frattempo il presidente dei toscani…

La nuova divisione delle regioni per fasce colorate (gialla, arancione e rossa) in base ai contagi da covid-19 non può non può non avere influenze sul mondo del calcio, specie da un punto di vista logistico dal momento in cui tutti i club si spostano settimanalmente di regione in regione per disputare le partite.

A riguardo, da qualche giorno la Calabria è diventata zona rossa e questo desta qualche preoccupazione in casa Pisa, che sabato 21 ottobre dovrà scendere a Reggio Calabria per sfidare la Reggina. A parlarne è stato il presidente dello stesso club neroazzurro, Giovanni Corrado, che ai microfoni di 50 Canale ha quasi messo da parte l’aspetto calcistico per concentrarsi sulla situazione attuale che sta vivendo il nostro paese. Di seguito, le sue parole, così come riportate da tuttopisa.com:

“La classifica la guardo come tutti ma ci sono molte altre cose relative a dinamiche societarie e al mondo di calcio che mi preoccupano di più. Non voglio lamentarmi per la situazione sanitaria, anche perché abbiamo avuto pochi contagi eccezion fatta per Loria che comunque è pronto a riaggregarsi in gruppo e per la trasferta di Reggio Calabria sarà disponibile. Però l’Ascoli ha utilizzato il bonus con noi proprio prima della sosta e del ritorno alle gare casalinghe, seppur in uno stadio vuoto, e riprenderemo con un’altra trasferta complicata anche logisticamente considerando anche che la Calabria è zona rossa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina