
Sui social i tifosi amaranto non si entusiasmano di fronte alla possibilità che un altro ex nazionale francese possa vestirsi d’amaranto.
Gli stadio sono chiusi, ma i tempi moderni trasformano il web in una sorta di arena dove le tifoserie possono dire la loro.
I tifosi della Reggina, in particolare, non sembrano fare i salti di gioia rispetto alla possibilità che un altro ultratrentenne dal grande passato possa indossare la maglia amaranto.
L’ex Newcastle e Paris Saint Germain Yohan Cabaye (classe ’86, 48 presenze e 4 reti con la nazionale francese) è un profilo che, secondo Massimo Taibi potrebbe essere valutato a gennaio.
Regista di centrocampo, con grande abilità nei calci piazzati, sarebbe un nome che potrebbe essere ritenuto utile qualora si andasse a liberare un posto da over nella rosa.
Occorre precisare come, al momento, si tratti solo di un’ipotesi. Ai tifosi, però, al momento non piace l’idea che si prenda un centrocampista oggi svincolato e magari si richiedono interventi di maggiore sostanza, intesa come esperienza nel campionato di Serie B.
