Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, Galliani: ”Reggina buonissima squadra. Finora le è mancato il pubblico”

L’amministratore delegato dei lombardi, ex dirigente del Milan durante l’era Berlusconi, punta alla Serie A: nella sua intervista a Gazzetta del Sud anche un riferimento agli amaranto di Toscano

Nelle ultime due gare, il suo Monza ha inanellato altrettante vittorie contro Cittadella e Frosinone, che gli hanno consentito di balzare al nono posto in classifica scavalcando, tra le altre, anche la Reggina. Adriano Galliani inizia a raccogliere i frutti seminati in questi mesi ed al termine di una sessione di mercato che ha visto il club della Brianza tra le assolute protagoniste del campionato cadetto.

Di quest’oggi, un’intervista da lui concessa alla Gazzetta del Sud, dove ha parlato di Serie B ma anche di Reggina. Di seguito, le sue parole:

”L’inizio del Monza – ha detto l’AD Galliani – è stato caratterizzato anzitutto dall’emergenza Covid, non dimentichiamoci che abbiamo avuto ben nove positività al virus. A questo, aggiungiamo i normali processi di crescita. Tra questi, i tempi di ambientamento di alcuni calciatori stranieri”.

VAR IN B. ”Sono favorevole, magari già dalla prima giornata di ritorno. L’importante è che non sia un’innovazione slegata dal contesto che stiamo vivendo. In sintesi, il tutto deve essere accompagnato da tamponi e dall’applicazione delle regole medico-sanitarie”.

LA REGGINA E COSA LE E’ MANCATO. ”La Reggina ha costruito una buonissima rosa, all’interno della quale non mancano alcuni calciatori di livello. Ha una storia alle spalle, e può costruirsi un ruolo in questo campionato. Sicuramente le è mancato il pubblico. Reggio Calabria è una piazza appassionata, io stesso ai tempi del Milan ho potuto constatare dal vivo il grande tifo del Granillo”.

E SU MENEZ… ”E’ un giocatore molto forte, di categoria ovviamente superiore, che ha talento e qualità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diversi dubbi per il tecnico in vista del derby tutto reggino, tanti i gicoatori in...
Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina