Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, due reclamano più spazio: forze giovani per il tour de force

folorunsho

Folorunsho e Mastour cercano maggiore spazio, Toscano non li ha mai schierati dal 1′: in vista delle tante gare in poche settimane, sarà necessaria la loro freschezza

Michel Folorunsho e Hachim Mastour scalpitano, vogliono una maglia da titolare e vogliono mettersi in mostra. La Reggina è consapevole di poterci puntare, ma anche della necessità di dare molta fiducia a quelli che sono due Under.

Folorunsho è oramai una sorta di titolare aggiunto, Toscano gli sta dando sempre più maggiore spazio e lui sta offrendo un apporto importante, lanciando segnali che magari potrebbero convincere il tecnico a puntare su di lui.

Hachim Mastour aveva avuto un avvio quasi luminoso, poi in qualche gara da subentrato non aveva brillato particolarmente, per quanto è complicato incidere in pochi minuti. Con Menez però l’intesa è ottima e chissà che Toscano non lo possa ritenere pronto per giocare dal 1′, almeno in una delle prossime otto gare, tutte ravvicinate e nelle quali servirà tanta freschezza.

La carica degli Under, serve forza fisica e qualità in una serie B che dimostra di essere un cammino accidentato e imprevedibile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina