Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, squadra al lavoro: il report dell’allenamento

Toscano ed i suo staff proseguono le fatiche in vista del Pisa: intanto vantano un reparto avanzato quasi del tutto al completo

Mancano ancora otto giorni al ritorno in campo, ma la Reggina non ha mai smesso di allenarsi in funzione di ciò. La sfida contro il Pisa di domenica prossima (22 ottobre ore 21) può rappresentare un crocevia per la squadra di mister Toscano, che potrebbe avere l’occasione di svoltare dopo le due sconfitte incassate.

La sosta è arrivata al momento giusto e la squadra si è ritrovata al Sant’Agata sin dal 10 novembre, proprio per studiare i propri errori e lavorare a riguardo. Anche sabato la squadra è tornata ad allenarsi presso il campo numero uno del centro sportivo di via delle industrie e lo ha fatto al mattino.

Secondo quanto scrive la stessa Reggina sui propri canali ufficiali, ”il gruppo ha iniziato la seduta in palestra, per poi spostarsi in campo, dove ha effettuato degli esercizi neuromuscolari, partitelle a tema e, nel finale, la consueta sfida a campo ridotto”.

Come avevamo scritto recentemente, ha preso parte all’allenamento anche l’attaccante Nikola Vasic, che dunque rappresenta una soluzione offensiva in più per il tecnico Domenico Toscano, nell’ultima gara alle prese con l’emergenza attaccanti (dal momento in cui vi erano a disposizione soltanto lo svedese e German Denis).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria sulla Sancataldese ha ulteriormente incrementato il bottino di punti rispetto a quello della...
La partita con la Sancataldese ha regalato una dato da non sottovalutare...
Il minutaggio è uno dei parametri che racconta quali siano i calciatori perno del progetto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina