Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, individuati i settori da rinforzare? Almeno due colpi di riparazione

Staff tecnico e il direttore sportivo riflettono sulle operazioni da piazzare per sistemare l’organico: due almeno i colpi da consegnare a Toscano

La Reggina si è interrogata negli ultimi giorni su come e dove sistemare l’organico che dovrà tentare l’annunciato assalto alla parte sinistra della classifica, obiettivo minimo per la società.

Ufficializzato l’interesse per Cabaye, che andrebbe ulteriormente a rafforzare il centrocampo, sopratutto in termini di qualità. Il francese è un play di centrocampo e potrebbe così sgravare di compiti Lorenzo Crisetig, che a volte ha retto da solo la mediana: resta da capire se il calciatore si unirà presto ai compagni, ma in particolare chi gli lascerà il posto nella Lista Over, oggi sold out.

Il secondo innesto che il club sta andando a cercare è quello di un attaccante, o quanto meno ci proverà. Si sa che i bomber sono merce molto pregiata e costosa e quelli migliori sono decisamente accasati. In estate è stata fatta una scelta assolutamente precisa: tirare la cinghia in tempi di magra dal punto di vista economico. Le prime sette giornate hanno però evidenziato la necessità di pensare a qualche aggiustamento. Denis e Lafferty hanno però tutto il tempo per incidere e far “risparmiare” al club un’ulteriore spesa, ma in ogni caso, un attaccante con determinate caratteristiche potrebbe finire nel mirino del ds Taibi: magari puntare a qualche svincolato di ritorno in Italia per beneficiare del Decreto Crescita..

Si vedrà, ci sono ancora tante partite da disputare e tanti chilometri da macinare: ma il mercato è sempre aperto…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina