Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, ora l’esperienza gioca a favore

L’età media della squadra resta la più elevata del campionato, ma potrebbe tornare molto utile nella capacità di fronteggiare il trend negativo.

Alla Reggina è andato male tutto quello che poteva andare male. Lo si può dire dato che, al netto del ko di Empoli, gli uomini di Mimmo Toscano avrebbero sicuramente meritato una classifica migliore.

Il rischio è che, però, ci si possa fermare a valutare l’inequivocabile realtà dei numeri. Quella che oggi parla di una sola vittoria in sette partite, di gol subiti quasi ad ogni partita e soprattutto di due sconfitte consecutive.

Sicurezze e autostima potrebbero essere minate da un impatto con la Serie B che poteva essere migliore sul fronte dei risultati. L’eventualità, tuttavia, potrebbe essere scongiurata dal fatto che la squadra amaranto ha dentro tanti calciatori di grande livello, che in carriera ne hanno viste di ‘ogni’ e sanno anche come traghettare i più giovani verso un’inversione del trend.

E c’è da farlo subito, dato che al Granillo arriverà il Pisa e sarà un match dove gli uomini di Toscano avranno l’onere di dover ottenere i tre punti.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Play-off in trasferta uno svantaggio? Sicuramente avremmo preferito giocare davanti ai nostri tifosi"...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina