Resta in contatto

News

Reggina, Plizzari: ‘Che grinta questa squadra e che accoglienza, qui tifosi da brividi’

Il portiere amaranto, intervistato da Strill.it, ha toccato vari argomenti della sua esperienza in amaranto.

‘Non posso fare promesse che poi magari non si avverano. Dobbiamo solo pensare a dare il massimo in ogni allenamento. Con questa grinta e cattiveria che c’ha la squadra che il mister ha trasmesso a me e alla squadra”.

Sono le parole con cui Alessandro Plizzari ha inteso manifestare i suoi propositi per la ripresa della sua avventura in amaranto.

Il Covid lo ha costretto a fermarsi e, ai microfoni di Strill.it, ha spiegato quanto potrà essere importante ripartire nel modo giusto.

“Questa – ha evidenziato il portiere – è una nuova occasione per dimostrare che non sono più un ragazzino. Lo devo alla società, al direttore e a tutti quelli che hanno puntato su di me. Lo devo anche alla gente di questa città che mi ha accolto, in ogni sua componente, come se fossi un figlio”

“Appena – ha detto – mi ha chiamato la Reggina, sono andato a cercare su internet la città e i video dei tifosi.  Mi sono venuti i brividi, tante volte quanto ho visto ti dà quella spinta più.  Il pubblico manca in tutti gli stadi, ma i nostri tifosi sono da dieci e lode”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News