Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riccardo Ferri: ‘Giacomo mi parla sempre della Reggina, felice per Andrea’

Ai microfoni della Gazzetta del Sud l’ex difensore dell’Inter ha parlato del fratello, del nipote e del nuovo corso della società amaranto.

L’accostamento Ferri-Reggina si riferisce ovviamente a Giacomo. L’ex calciatore del Torino ha avuto una significativa esperienza calcistica e personale in riva allo Stretto.

Riccardo, invece, difensore dell’Inter dei record di Reggio ha soprattutto sentito parlare.

Da suo fratello, per l’appunto, dal nipote Andrea (reggino, figlio di Giacomo che ha sposato una reggina, e oggi vice di Falsini nella Primavera).

“Giacomo – ha detto alla Gazzetta del Sud- mi parla sempre della Reggina perché i bei ricordi restano scolpiti. Mio nipote, cresciuto in Calabria, si identifica quasi con la maglia indossata dal padre e sono contento che abbia intrapreso il percorso da tecnico”.

E sulla Reggina: ‘Per ottenere risultati bisogna lavorare in un’ottica di programmazione. Il presidente Gallo ha riportato il club in Serie B, oltre ad aver acquisito il Sant’Agata. L’arrivo del mio amico Tempestilli ha ridato linfa al vivaio. Massimo Taibi ha svolto un lavoro importante. Menez e Denis sono elementi di qualità, ma, ripeto, non si deve fare fretta. Non è facile assemblare un gruppo in pochi mesi. I play off potrebbero essere un obiettivo, ma bisogna farne un dramma se il traguardo non dovesse essere raggiunto subito. La dirigenza vuol riportare il club in A, ma non mettiamole pressioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli amaranto tornano al Granillo dopo la sconfitta di Vibo...
Martinez tra i pali al posto di Velcea. Ritrovano una maglia da titolare Girasole e...
Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina