Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuova positività al covid nel Pisa: la posizione della squadra in vista della Reggina

Il club ha attuato i protocolli ed ha sotto controllo la situazione: tutto il resto dell’organico è già stato sottoposto ad ulteriori cicli di tamponi

Quando mancano cinque giorni alla trasferta di Reggio Calabria per la sfida con la Reggina, il Pisa ha da poco comunicato una positività al Coronavirus, derivante dai controlli effettuati verso la fine della settimana scorsa.

Secondo quanto si evince dalla nota stampa del club toscano, con la quale ha divulgato tale annuncio, si tratta di un unico calciatore contagiato dal covid e si tratta del giovane difensore classe 2001 Lorenzo Massetti (nessuna presenza in campionato, una gara in coppa Italia). Di seguito, il comunicato del club nerazzurro:

Il Pisa Sporting Club comunica che a seguito del periodico controllo mediante tampone molecolare effettuato giovedì scorso è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Lorenzo Masetti il quale, totalmente asintomatico, è stato subito isolato e sottoposto alle misure preventive prescritte.

Il Gruppo Squadra è stato posto immediatamente in isolamento fiduciario e ha effettuato due controlli ravvicinati mediante tampone molecolare che non hanno evidenziato altri casi di positività. Il Gruppo Squadra sta dunque regolarmente seguendo il programma settimanale secondo quanto prescritto dal Protocollo vigente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica la Lfa Reggio Calabria ospiterà la Sancataldese. Il fischio d’inizio è stato posticipato alle...

Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina