
La squadra ha rimediato tanti cartellini in queste prime sette partite, molti più rispetto alle dirette concorrenti
I giocatori della Reggina non tirano indietro il piede, ma alla lunga potrebbero pagare dazio ai tanti cartellini ricevuti.
Lo hanno già fatto con l’espulsione di Menez contro la Spal, ma in quel caso era stato un eccesso di protagonismo del direttore di gara a determinare una decisione troppo affrettata.
Quel rosso, però, entra nel computo di un borsino di sanzioni rimediate dagli uomini di Toscano che li pone quasi al top della categoria.
La Reggina ha rimediato 22 cartellini gialli e 1 rosso diretto in 7 partite.
Solo in 3 hanno fatto meglio (o peggio, a seconda dei punti di vista). La Spal ha fatto peggio con 22 gialli, 1 doppia ammonizione e 1 rosso diretto. Il Cosenza 21 gialli, 1 doppia ammonizione e 1 rosso. L’Entella, invece, 19 gialli, 1 doppia ammonizione e 1 rosso.
