Resta in contatto

News

Reggina, Taibi: “Noi su Mazzarri? Bufala clamorosa, non lo sento dal 1987”

Il direttore sportivo reggino smentisce le bufale sul cambio di panchina e sull’interesse per il tecnico della miracolosa salvezza del meno 11

Massimo Taibi, ds della Reggina, intervenuto ad Antenna Febea, ha smentito le voci sull’interesse del club per Walter Mazzarri:

Mazzarri non lo sento dal 1987: è una bufala clamorosa, non ho neanche il suo numero di telefono. Ci sta essere messi in discussione in base ai risultati, ma va detto anche che sette partite sono anche poche per fare un bilancio definitivo“.

Taibi ribadisce il primissimo bilancio della stagione amaranto: “Non siamo contenti della classifica, potevamo avere più punti. Non è il momento dei processi, sono convinto che centreremo il nostro obiettivo, se non sarà così ci prenderemo la responsabilità dei nostri errori“.

Sul tour de force sino a fine 2020: “Dopo questo ciclo di gare vedremo come e dove intervenire, faremo qualcosa, bisogna solo valutare“.

Sul mercato: “Abbiamo 18 Over e sino a gennaio non possiamo muoverci. Jeremy Menez non mi ha mai proposto nessun giocatore, lui è concentrato al campo: ad oggi non ci sono movimenti da registrare. Abbiamo delle idee su dove intervenire, ma oggi è prematuro“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News