Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, tocca anche a Vasic dare una mano ad un attacco decimato

Lo svedese sin qui non ha lasciato grossi segni, complice una fastidiosa distorsione alla caviglia: ma deve dare una mano a Menez e Denis per la gara contro il Pisa

In mezzo a tanti dubbi sull’attacco amaranto, la notizia che Nikola Vasic è abile e arruolabile per la gara di domenica tra la Reggina e il Pisa. Solo qualche spezzone di gara per l’attaccante svedese, pescato a sorpresa da Taibi nella serie B svedese, anche lui ha dovuto poi fare i conti con una distorsione al ginocchio che ha tenuto in apprensione lo staff medico.

Il calciatore è oramai da qualche giorno in gruppo e sta lavorando a pieno regime. Per la gara di domenica sera, assodata l’indisponibilità di Charpentier e a rischio Lafferty, che deve invece fronteggiare protocolli e misure di sicurezza anti-Covid, Vasic potrebbe tornare utile a gara in corso per far rifiatare Denis, oppure per dare maggior peso offensivo alla prima linea di Toscano.

Ad oggi il calciatore classe 1991 ha disputato tre spezzoni di gara, per un totale di 46′. C’è la necessità di testarlo nelle prossime settimane, anche per le eventuali valutazioni in vista della sessione invernale di calciomercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il testo è tratto dal comunicato ufficiale numero 23 del 22 settembre 2023 della Lnd...
Il primo cittadino ha fatto un incoraggiamento alla squadra in vista dei play-off...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina