Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, Corrado: ”Reggina? Se si fosse giocato domenica alle 14…”

Il patron dei toscani sottolinea il fatto che contro i calabresi si tratterà di un posticipo (ore 21 di domenica 22 novembre), a differenza di una determinata richiesta che i club cadetti avevano avanzato in Lega

Ad attendere la sfida di domenica con la Reggina, in casa Pisa è soprattutto il presidente Giuseppe Corrado, il quale in questi giorni ha gestito l’organizzazione logistica riguardante il gruppo squadra per la trasferta di Reggio Calabria, la più lontana che il club toscano dovrà intraprendere in questo campionato.

Il problema, tuttavia, non risiede nella lontananza, bensì al ”colore della regione” in virtù della suddivisione dell’Italia in tre fasce di rischio a causa dell’emergenza covid. La Calabria, come ben si sa, è zona rossa e perciò le squadre che verranno a giocare al ”Granillo” contro la Reggina dovranno rispettare i protocolli in maniera ancor più rigida del dovuto.

Ne ha parlato lo stesso patron dei nerazzurri in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, dove Corrado ha detto:

“Tutte le società avevano chiesto che per le trasferte disagevoli non fossero previsti posticipi. Ora avremo un pernottamento in più. Se si fosse giocato domenica alle 14, non ci sarebbe stato questo problema perchè avremmo potuto fare rientro nella stessa giornata. Per motivi di sicurezza sanitaria dovremo usufruire di un volo charter e soggiornare in un albergo riservato solo a noi per evitare qualsiasi tipo di contatto con l’ambiente esterno. La partita in sé? Mi aspetto una gara intensa che ci permetta di recuperare qualche punto lasciato per strada. Il match è delicato e difficile.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina