Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Liotti: “Contro il Pisa sfida dura, ma siamo ottima squadra”

Il laterale amaranto ha parlato in vista della gara contro la sua ex squadra

Il difensore della Reggina, Daniele Liotti, intervenuto alla trasmissione Il Neroazzurro di 50 Canale, ha parlato della gara di domenica contro il Pisa:

I neroazzurri verranno a fare la sua partita, cercheranno la vittoria ma anche noi abbiamo l’obiettivo in tutte le partite di vincere. Siamo un’ottima squadra, nelle prime giornate siamo stati un po’ sfortunati. Lottiamo e non molliamo mai, sarà una partita bella e dura nella quale entrambe le squadre utilizzeranno tutte le loro armi per prevalere”.

Liotti è un ex della gara: “Quella di Pisa è stata un’esperienza bella nonostante gli infortuni che ho avuto, siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo che ci eravamo posti di conquistare la promozione. Pisa ha creduto in me, quell’anno mi ritrovai senza squadra ed il direttore, con il Presidente e tutta la società ho avuto l’opportunità di arrivare in una piazza così importante. Giocare la finale di Trieste è stata una soddisfazione enorme, ho ricordi stupendi che porterò per sempre con me”

A gennaio 2020 il passaggio in amaranto: “Sono veramente felice di esser tornato nella mia terra ed aver vinto un campionato a Reggio Calabria. E’ stato bello vincere, anche se è stata una vittoria diversa a causa dell’emergenza Covid ma la Reggina aveva fatto un campionato strepitoso ed anche prima dello stop avevamo 9 punti di vantaggio”.

Handicap porte chiuse per la Reggina: “Noi siamo molto penalizzati, ad inizio stagione ci sarebbero stati 20 mila spettatori. Tutto è totalmente diverso tra avere il pubblico o no, nei momenti di difficoltà potrebbero aiutarti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina