Resta in contatto

News

Reggina, Liotti: “Io capocannoniere? Ora tocca agli attaccanti”

Il laterale amaranto, al momento bomber della squadra di Toscano, incoraggia i suoi compagni del reparto avanzato

Daniele Liotti è al momento il capocannoniere della Reggina dopo sette gare giocate. Tre reti all’attivo per il laterale nativo di Pizzo, che sarà ex della sfida di domenica sera, avendo militato nel Pisa prima del suo passaggio in amaranto.

Intervenuto sul sito del club, ha sottolineato che attende i gol dei suoi compagni d’attacco: “Spero che si sblocchino presto gli attaccanti, da Denis a Lafferty. Da parte mia darò il mio contributo e se dovesse arrivare qualche altra rete, ben venga. Con il modulo del mister gli esterni hanno diverse possibilità per andare al tiro. Oltre ai 3 gol realizzati, è capitato altre volte di andarci vicino“.

In particolare tutti attendono la prima rete di German Denis, che ci è andato molto vicino ma è ancora a secco: “Denis è tranquillo, la sua carriera parla chiaro. Ha sbagliato due rigori ma, conoscendolo, si sbloccherà presto e farà tanti gol. Ho un bellissimo rapporto con lui. Quando ha sbagliato il secondo era deluso, ma il prossimo lo dovrà tirare per forza lui, deve far gol“.

Sulla sfida assai particolare contro i neroazzurri dice: “È stata una settimana di stop fondamentale per noi anche per recuperare le energie e prepararci al meglio per domenica. Sarà un test difficile per entrambe ma noi dobbiamo cercare di portare il risultato a casa, fondamentale per la classifica. Quella del mister è una squadra aggressiva come la nostra. Non dobbiamo temerla perché non dobbiamo temere nessuno. Da parte nostra importante è continuare a giocare come sappiamo e come abbiamo fatto in questa prima parte di stagione“.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 giorni fa

E chi sono ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 giorni fa

Gli attaccanti ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
14 giorni fa

Forza Reggina ti aspettiamo in alto

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News