Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, D’Angelo: ”Reggina squadra che gioca bene: ha raccolto meno di quanto meritato”

Il tecnico dei nerazzurri tornerà in riva allo Stretto a distanza di due anni e sei mesi dall’ultima volta: il suo pensiero sulla gara di domenica sera (ore 21)

Alla vigilia del match del ”Granillo” con la Reggina, Luca D’Angelo ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-gara prima della partenza per Reggio Calabria. Di seguito, le sue parole:

Premessa: ”C’è bisogno di ottenere risultati, a partire dalla gara di domani a Reggio. Sono soddisfatto di come la squadra si è preparata, ci auguriamo di portare a casa la vittoria.

Sulla sfida del ”Granillo”: “Come ogni gara di questo campionato sarà difficile e dovremo dare il massimo, servirà una prestazione forte per raggiungere l’obiettivo. La Reggina è una buona squadra, con giocatori che hanno giocato anche nella massima serie e sta giocando un buon calcio: vedendo le loro partite possiamo dire che hanno raccolto meno di quanto meritato“.

Su Liotti: ”Sono molto felice per lui perché oltre ad essere un buonissimo giocatore è un bravissimo ragazzo. Mi ha dato tanto dal punto di vista sportivo ed umano. Sarò molto contento di rivederlo, ma sa che voglio vincere la partita”.

Sulle assenze: “Mancheranno Varnier, Masetti e Pisano (squalificato, ndr); Giani è fermo e Quaini tornerà in gruppo la prossima settimana. Però abbiamo una rosa che ci permette di poter lavorare al meglio. Mi dispiace solo non aver potuto dare continuità alla prova di Vicenza perché a mio avviso la squadra aveva dimostrato di essere in crescita: però ci siamo preparati bene questa settimana e siamo pronti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina