Resta in contatto

News

Reggina, la carica dei rientranti

Diversi calciatori rimasti fuori nelle ultime settimane torneranno a disposizione dopo la sosta

Settimana di pausa ormai in archivio, la Reggina è sempre più vicina al ritorno in campo. Domenica alle ore 21 al Granillo arriva il Pisa e non si può sbagliare.

L’obiettivo è mettere alle spalle un momento grigio in cui, ad onor del vero, non sono mancate le criticità a livello di formazione.

Tra acciaccati ed assenze, a Mimmo Toscano sono mancati uomini chiave.  Nelle ultime tre partite, ad esempio, non c’è mai stato Jeremy Menez. Il francese era infortunato a Pordenone, espulso dopo venti minuti contro la Spal e squalificato ad Empoli.

Con il Pisa torna con l’obiettivo di essere protagonista.  Ritorno in campo anche per Alessandro Plizzari. Il portiere, fermato dal coronavirus, è destinato a riprendersi un posto da titolare.

Tornerà anche Thiago Cionek.  Il difensore, dopo qualche partita giocata non al meglio, è rimasto a riposo contro l’Empoli.

Si tratta di tre calciatori che sono titolari a tutti gli effetti e possono contribuire a dare una dimensione di spessore diverso alla squadra. Se lo augura soprattutto Mimmo Toscano.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News