Resta in contatto

News

Reggina-Pisa, aria di derby per Delprato e quel particolare da riscattare (VIDEO)

L’ex difensore del Livorno vivrà una sfida contro i nerazzurri dal sapore speciale

Dalle parti di Pisa l’amaranto non è un colore che piace molto. Piace, invece, molto ad Enrico Delprato.  Di nerazzurro il figlio d’arte c’ha solo la matrice atalantina, ma negli ultimi è stato monocromatico: dal Livorno alla Reggina.

Lo scorso anno, in terra labronica, è stato uno dei pochi a fare bene in un anno che ha segnato il ritorno in Serie C del Livorno dopo una retrocessione netta.

Delprato vivrà perciò la gara di domenica sentendo un sapore particolare. Quello che magari di solito anima le sfide tra Pisa e Livorno. Un derby dalla tradizione antica e dalla rivalità fortissima.

Pisa-Livorno del marzo scorso venne deciso da un grandissimo gol di Lisi. Nella circostanza, però, Delprato si fece saltare con troppa facilità, dando il destro ad uno che gioca terzino sinistro da sempre con il piede opposto.

Una chiave di lettura sbagliata che il calciatore proverà a riscattare.  Tuttavia,  non è affatto scontato che giochi titolare dopo essere stato a lungo fuori per gli impegni con la nazionale under 21.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News