Resta in contatto

News

Reggina, Toscano: “Pisa squadra solida, ma dobbiamo ritrovare la vittoria”

Il tecnico amaranto ha parlato alla vigilia della gara contro il Pisa

Domenico Toscano, allenatore della Reggina, ha parlato in una videoconferenza alla vigilia della gara casalinga contro il Pisa:

Charpentier e Rivas sono fuori, così come Rolando, Faty e Lafferty“.

Sul Pisa: “Loro hanno cambiato poco rispetto alla scorsa stagione. Hanno un’ossatura ben consolidata, hanno una squadra dinamica e fisica. Noi dobbiamo conoscere le loro qualità, ma dobbiamo sapere cosa vogliamo fare“.

Sulle scelte: “Il fatto di aver realizzato poco rispetto a quanto prodotto non mi preoccupa, prima o poi il gol arriverà. Ho qualche dubbio nello schieramento iniziale. Ho dei dubbi sugli esterni e sul reparto avanzato“.

Sulla fiducia del club che ha smentito presunte notizie rilanciate da alcuni blog: “Non ti devono toccare i complimenti e neanche i momenti in cui le cose potrebbero andare meglio e non vanno nel verso giusto. Bisogna solo stare concentrati e pensare alla gara di domani“.

Caccia alla vittoria che manca da settembre: “Noi vogliamo andare alla ricerca di quella vittoria che manca da tempo. Noi dobbiamo perseverare e mantenere la nostra identità e fare quel qualcosa di più che ci può permettere di raggiungere la sospirata vittoria. La cattiveria sottoporta non dipende da chi va a concludere in porta, ma dal complesso della costruzione della squadra“.

Sul trio avanzato: “Mi aspetto tanto, come anche loro si aspettano tanto dalla loro prova. Può essere il reparto che può determinare il risultato“.

Continua Toscano: “Ad Empoli e nella ripresa a Pordenone ci è mancata l’intensità nel pressare gli avversari. Questo è l’aspetto che non dobbiamo mai perdere“.

Infine, sul possibile tiratore di eventuale rigore: “Ci penserò domani…“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News