Resta in contatto

News

Reggina-Pisa, per Toscano dubbi in attacco, sulle fasce e l’incognita rigorista

Il tecnico vivrà una mattinata di riflessione, la domenica si concluderà alle 21 con la partita

Giocare alle 21 di domenica può avere i suoi vantaggi e svantaggi.  Mimmo Toscano, ad esempio, avrà più tempo per fare quelle che sono le valutazioni per scegliere l’undici titolare.  Pensare troppo potrebbe far male, ma anche essere utile a individuare la strategia giusta.

Nella consueta conferenza stampa pre-partita il tecnico ha detto di avere dubbi sugli esterni ed in attacco. Segno che, almeno in difesa, dovrebbe avere fatto le scelte.

La sensazione è che Plizzari andrà in porta. Davanti a lui dovrebbero agire Loiacono, Cionek e Marco Rossi. A destra c’è la prima incognita.  Situm o Delprato? Il croato ha qualche chance in più da giocare, soprattutto se dall’altro lato giocherà Liotti. L’esterno di Pizzo nelle idee di Toscano offre maggiore equilibrio rispetto all’offensivo Di Chiara, soprattutto nel momento in cui sul lato opposto agisce uno che nasce attaccante come il croato.

Difficile vedere un centrocampo diverso da quello composto da Crisetig e Bianchi.  Bellomo viaggia verso la conferma in appoggio alle due punte.  Una sarà sicuramente Menez e l’altra dovrebbe essere Denis.

Tuttavia, il fatto che Toscano abbia detto di avere qualche dubbio in attacco autorizza a credere che qualche possibilità di giocare titolare la abbia anche Vasic.

E la giornata sarà anche quella in cui si scioglierà i dubbi sul prossimo rigorista.  Denis viene da due errori, ma non è detto perda il trono. Il secondo nome buono è quello di Menez.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Mister, da Carmine F. Vi auguro con tutto il. Cuore che alle ore 23. Sarà il mister della nostra amata REGGINA fagli buttare sangue dagl occhi . io prefersco che rimani e ci porti in seria AAAAAA

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News