Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, disastro attaccanti: solo uno in gol in otto gare, ma oltre un mese fa

L’attacco amaranto è un disastro, solo uno a segno e oramai lontano nel tempo: tanta preoccupazione dalla prima linea

La Reggina, tra le tante problematiche mostrate nelle ultime sfide, lamenta una gravissima astinenza da gol dei suoi attaccanti.

A dire il vero, solo uno è andato in gol nelle prime otto gare del torneo: Jeremy Menez, l’ultima volta al 40′ di Reggina-Pescara, oltre un mese fa.

German Denis, Nikola Vasic e Kyle Lafferty desolatamente a secco, pur con i diversi minutaggi concessi. Sono 500′ che un attaccante amaranto non a a segno: numeri assolutamente preoccupanti per la prima linea e per i suoi interpreti, che peraltro tra Empoli e Pisa non sono andati mai al tiro.

Inoltre, segnale negativo ulteriore, è il fatto che la Reggina non segna da tre partite filate: son passati 270′ dalla rete di Folorunsho a Lignano contro il Pordenone.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fulvio
Fulvio
3 anni fa

Meglio richiamare Labbelarte che in una squadra di pensionati come questa anche lui farebbe bella figura

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Fate richiamare Corazza.

TEX
TEX
3 anni fa

…mi sa che un paio di anni fa si è fatto il grave errore di voler portare a tutti i costi il cosentino (rimasto tale anche a Reggio) Baclet…ora si è perseverato con il grave errore di vendere a tutti i costi Corazza, che forse non avrebbe inciso come in C, ma almeno era un centravanti PURO che la porta la vedeva; certo mi si puo’ dire che col senno di poi…ma è anche vero che chi ne capisce moltissimo di calcio (Marchetti, Corvino) il senno c’è lìha prima e non dopo, senza offesa per nessuno.

enrico
enrico
3 anni fa
Reply to  TEX

bravo senza offesa per nessuno alcuni non sono in grado neanche di fare le scommesse (Vasic) e facile prendere parametri zero che valgono zero perché non è stato preso un tipo come Forte o altri ? perché costano e noi non paghiamo per i cartellini . Qualcuno vuole spiegare cosa significa?

orgoglio
orgoglio
3 anni fa
Reply to  enrico

ricordo una frase storica del direttore Rosario mi l’ha chiesto 100 mila euro d ingaggio ma chi si crede Maradona? non sarà certo Maradona ma fa la sua figura in serie B invece a Reggio è arrivata gente che forse ha preso di più ma è sparita dai radar anzi mai pervenuti questa si chiama ….competemnza

Articoli correlati

Il testo è tratto dal comunicato ufficiale numero 23 del 22 settembre 2023 della Lnd...
Il primo cittadino ha fatto un incoraggiamento alla squadra in vista dei play-off...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina