Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, c’è una prima volta per Ménez

menez drudi

L’ex Milan e Psg ha siglato il suo primo assist, seppur ‘forzato’ vista la dinamica dell’azione: gli amaranto si affidano soprattutto alle sue qualità tecniche per trovare la via de gol

Jérémy Ménez, finora, ha avuto più sfaccettature. Bomber in attacco (2 gol, l’unico a segnare) e talento dalla giocata improvvisa che può svoltare una partita, ma anche atteggiamento apparentemente poco voglioso e sfortunato. Questi gli aspetti emersi finora circa l’inizio di campionato del francese, che domenica contro il Pisa è uscito anzitempo per via di una distrazione muscolare.

Prima di lasciare il campo, però, il classe ’87 ha lasciato il segno firmando l’assist per il gol di Situm. Non un vero e proprio pallone da spingere in rete, bensì un cambio gioco dal fronte sinistro a quello destro per l’esterno croato, che ha poi saltato il diretto avversario e gonfiato la rete con un tiro-cross insaccatosi sul palo lontano.

Si è trattato del primo assist di Ménez in campionato con la maglia della Reggina. Un dato che può sorprendere e che mette il francese al pari di Vasic, Bellomo, Bianchi e Crisetig, anch’essi a quota 1. E’ chiaro, tuttavia, che i tifosi e la dirigenza amaranto si aspettano molto (di più) da lui, che al suo rientro dovrà riprendere definitivamente per mano la Reggina e condurla sulla retta via…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina