Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, a Monza conferma per due?

folorunsho

Toscano riparte dalle cose positive viste contro il Pisa, due calciatori hanno evidentemente fatto breccia nelle gerarchie del tecnico e sono pronti ad essere confermati

La Reggina prova a ripartire dalle pur minime certezze delle ultime gare. Contro il Pisa, Toscano ha lanciato in campo Folorunsho, per la prima volta dal primo minuto, e il giovane centrocampista, pur senza strafare, si è confermato tra i più in palla del momento.

Da vice-Bianchi ha provato a dare il suo contributo nonostante una serata non troppo brillante per i ragazzi di Toscano. Avanza, forte, la sua conferma per la gara di Monza, peraltro considerando che le scelte in mezzo sono limitate, considerando la squalifica di Crisetig e il ko di Faty.

Altra papabile conferma riguarda Gianluca Di Chiara, che contro il Pisa ha sfiorato il gol del 2-0. Ancora non irresistibile la sua prova, ma Toscano lo ha confermato per la seconda volta di fila dal 1′: l’ex Perugia, ad oggi, ha scalzato Liotti dalle gerarchie e il suo vantaggio pare essersi consolidato.

Contro il Monza, dunque, possibili due conferme: Toscano certa l’assetto migliore per venir fuori da una pericolosa spirale negativa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina