Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il grande ex Barillà: ”Reggina, ti porto nel cuore: ma domani saremo avversari”

L’ex centrocampista amaranto sarà a disposizione di mister Brocchi per la sfida contro i calabresi: le sue parole alla vigilia del match

Nino Barillà sfiderà per la prima volta la squadra della sua città, quella in cui è cresciuto calcisticamente ed umanamente e che lo ha accompagnato all’esordio tra i professionisti nonché in Serie A. Alla vigilia di MonzaReggina, il centrocampista reggino lancia un forte messaggio ai microfoni ufficiali del club biancorosso, dove ha ribadito il proprio amore per i colori amaranto, verso i quali, però, dovrà mettere da parte i sentimenti per novanta minuti. Di seguito, le sue parole:

SFIDA DI CUORE. ”Domani ci sarà tanta emozione perchè comunque la Reggina è stata casa mia per anni e lo è tutt’ora. La porto sempre nel cuore, però domani giocheremo contro e metterò da parte i sentimenti per tirarli fuori a fine partita”.

LA CONDIZIONE FISICA. ”Sto migliorando giorno dopo giorno – continua – il ginocchio va abbastanza bene, abbiamo fatto un buon lavoro con lo staff medico. Ci abbiamo messo più del dovuto ma siamo a buon punto, spero di poter dare il mio contributo”.

VOGLIA DI RIVALSA. ”La voglia di rivalsa c’è sicuramente vista l’eliminazione. Per la prestazione fatta con la Spal ci saremmo aspettati molto di più. Per quanto riguarda il campionato, ci sono ancora tante partite quindi dobbiamo cercare di essere tutti sullo stesso livello fisico per dare il massimo in ogni gara”.

BENTORNATO MISTER. ”Anche se Lazzarini ha fatto molto bene, il mister ci è mancato in queste partite. Riesce sempre a darti quella marcia in più”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il testo è tratto dal comunicato ufficiale numero 23 del 22 settembre 2023 della Lnd...
Il primo cittadino ha fatto un incoraggiamento alla squadra in vista dei play-off...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina