Reggina, c’è una linea che solo Castro ha spezzato

Quasi tutti i dati confermano che la squadra si smarrisce nei secondi tempi,  la rete della Spal sembra l’eccezione che conferma la regola

Dopo aver messo in rilievo il fatto che, se non si giocassero i secondi tempi, la Reggina sarebbe in lotta per le prime posizioni, arriva un altro dato significativo.

L’incredibile metamorfosi amaranto, rispetto al rendimento nella ripresa, trova ulteriore spiegazione nei numeri relativi ai gol subiti.

Nelle otto gare giocate fino, al momento, la Reggina ha subito un solo gol nella prima frazione. Lo ha realizzato Castro della Spal e dopo che la squadra era rimasta in dieci per l’espulsione di Menez.

A Mimmo Toscano toccherà trovare una chiave di lettura a quanto accadde alla squadra nei secondi quarantacinque minuti.

Che si tratti di testa, tenuta fisica o inopportuno utilizzo dei cambi, al momento, non è facile distinguerlo.  L’augurio per i colori amaranto è che la cosa non si perpetui.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie