Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Reggina, i tre punti dal retrogusto amaro di Barillà

situm barillà

Il primo incrocio tra il club amaranto ed il centrocampista va a quest’ultimo: una vittoria ‘particolare’ contro la squadra della sua città…

Sarebbe stato sicuramente un valore aggiunto in questa Reggina, sia in termini di qualità che di quantità. Giocare nella squadra della propria città, poi, sarebbe stata la ciliegina sulla torta delle motivazioni. Il nome di Antonino (‘Nino’) Barillà è stato accostato per qualche tempo al club amaranto nella scorsa finestra di calciomercato, seppur in modo abbastanza velleitario dal momento in cui, per la società di Via Osanna, l’ingaggio del centrocampista è stato considerato fuori portata.

Ieri il calciatore reggino, nelle vesti di giocatore del Monza, ha affrontato per la prima volta da avversario la squadra della sua città, quella per la quale fa il tifo sin da bambino e nella quale è cresciuto calcisticamente. Per lui non è stata di certo una gara come tutte le altre, bensì una sorta di ‘partita del cuore’.

Lo aveva dichiarato alla vigilia, anteponendo però il suo ruolo da professionista ai suoi sentimenti per i novanta minuti del match, azzerando il tutto a fine partita. Ed è per questo, principalmente, che i tre punti arrivati all’U-Power Stadium hanno per lui un retrogusto amaro, al netto del successo della propria squadra. Poco più di mezz’ora in campo, ma sicuramente ricca di pensieri ed emozioni…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina