Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Taibi pensa (anche) al mercato di gennaio. ”Mollata la pista Cabaye”

La Gazzetta dello Sport scrive della rinuncia degli amaranto alla pista che porterebbe al centrocampista francese: con il nuovo anno si proverà a prendere uno come lui…

Da qualche settimana, in casa amaranto, rimbomba il nome di Yohan Cabaye come possibile rinforzo del mercato invernale. Centrocampista 34enne, ex Paris Saint German e per diversi anni del giro della nazionale francese. L’intenzione di Massimo Taibi era quella di provare a far vestire lui la maglia della Reggina: tentativo fallito in estate e tutt’oggi ancora molto lontano dai radar amaranto, che a gennaio opereranno in mezzo al campo ma difficilmente insisteranno sul suddetto calciatore.

”La Reggina molla Cabaye”, si legge nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che scrive come gli amaranto abbiano rinunciato alla pista che porterebbe al francese, il quale non scende in campo dallo scorso 5 marzo. Confermati dallo stesso ds palermitano dei contatti tra le parti di recente (rivalutazione della precedente offerta del calciatore o ritorno insistente del direttore amaranto?).

Taibi, comunque, pensa già al mercato e lo ha fatto intendere da alcune dichiarazioni delle settimane passate. Ha già qualche idea sui reparti sui quali intervenire ed il centrocampo sembra essere uno di questi, dove si proverà a prendere un calciatore dalle caratteristiche di Cabaye. Ma non Cabaye

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Attaccanti normali e sani,ce ne sono liberi?

Articoli correlati

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina