Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, aumentano i poteri di Tempestilli, sarà nuovo dg. Gallo: ‘Porterà avanti il progetto’

Da responsabile del settore giovanile l’ex dirigente della Roma acquisirà la nuova carica di direttore generale.

Antonio Tempestilli cambia ruolo o meglio vede crescere i suoi poteri.  Il risultato deriva da un comunicato che la Reggina ha diramato nella mattinata di mercoledì e che ufficializza il fatto che il responsabile del settore giovanile, Sant’Agata e calcio femminile diventa direttore generale plenipotenziario.

Nelle nostre numerose conversazioni –  ha dichiarato il presidente Luca Gallo – ho potuto constatare la passione che Antonio ci mette nel suo lavoro. La sua mentalità è orientata al successo, in coerenza con l’etica della Reggina. Sono certo – conclude il massimo dirigente Gallo – che con la sua energia e la sua capacità gestionale riuscirà a portare avanti il progetto Reggina”.

Tempestilli è un nome che, nel calcio, non ha bisogno di presentazioni. Da calciatore è stato una bandiera della Roma, dove è stato uno dei grandi artefici della costruzione di un settore giovanile di livello internazionale.

Oggi la Reggina gli chiede di andare ad occupare una carica vacante, quella di direttore generale e che probabilmente dovrà fare da collante tra la l’asset sportivo e la proprietà.

Ringrazio –  ha dichiarato il diretto interessato – il presidente Gallo per questo ulteriore attestato di stima”. Così il neo direttore generale Antonio Tempestilli, che aggiunge: “Sono onorato di ricoprire questo ruolo. Sin dalla prima telefonata ho avvertito le ambizioni del presidente e sposato la causa della Reggina. Così come già fatto dal mio insediamento al Centro Sportivo Sant’Agata, continuerò a mettere a disposizione della società il bagaglio d’esperienza maturato in questi anni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina