Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, spazio all’esperienza: Gasparetto e De Rose sono i nuovi leader

Amaranto attesi ad una prova spartiacque contro il Brescia. Non solo il mediano cosentino, anche il difensore pronto a guidare la squadra a rialzare la testa

Ciccio De Rose ha clamorosamente smentito chi lo voleva mettere da parte anzitempo e si è ripreso la Reggina in quel di Monza, ora tocca a Daniele Gasparetto, un altro che in B ha esperienza da vendere.

La Reggina deve necessariamente ripartire da uomini e calciatori che badano al sodo piuttosto che lasciare spazio ai fronzoli, con possibile cambio di modulo. Il mediano cosentino ora è oggettivamente insostituibile, perché serve una squadra che possa mordere le caviglie ed essere concreta, oltre a dover trovare compattezza e solidità, il difensore veneto invece può dare una mano ad evitare blackout difensivi e magari “colpi di testa” nei momenti clou delle gare.

Con la conferma di De Rose e l’eventuale inserimento di Gasparetto, che trapela dal fortino del Centro Sportivo Sant’Agata, possibile anche un cambio modulo? Magari con la difesa a quattro? Bisogna anche valutare le condizioni di Loiacono, out a Monza per un acciacco fisico.

La Reggina però, questa è la notizia, potrebbe affidarsi in toto a due tra i calciatori più esperti del gruppo, almeno a livello di serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina