Reggina-Brescia, l’arbitro della gara: primo incrocio con gli amaranto

Il signor Fourneau ha fatto da quarto uomo in Reggina-Cosenza dello scorso ottobre. E’ stato coinvolto nelle polemiche per la direzione di Crotone-Juventus

Il signor Francesco Fourneau della sezione Aia di Roma 1 è stato chiamato a dirigere Reggina-Brescia, gara valida per la decima giornata del campionato di serie B, programmata per sabato 5 dicembre, calcio d’inizio ore 15.30. A coadiuvarlo i signori Rossi e Nuzzi, quarto ufficiale il signor Pezzuto.

Si tratta del primo incrocio tra la Reggina e Fourneau, anche se il fischietto laziale è stato quarto uomo nel recente Reggina-Cosenza.

Con il Brescia vanta tre incrocio, bilancio di una vittoria delle Rondinelle e due pareggi. Il 16 dicembre 2018, Brescia-Lecce 2-1, il 2 aprile 2019, Verona-Brescia 2-2 e il 22 dicembre 2019 Parma-Brescia 1-1, quest’ultima gara valida per il campionato di serie A.

In B ha diretto 45 gare, più una playoff, si tratta della prima della stagione in corso: il debutto è datato 3 settembre 2017, Cesena-Venezia 0-0. Nove presenze in A, debutto il 30 dicembre 2017, Benevento-Chievo 1-0, mentre nella stagione in corso ha arbitrato Crotone-Juventus, con tante polemiche per alcune decisioni.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie