Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Brescia, l’arbitro della gara: primo incrocio con gli amaranto

Il signor Fourneau ha fatto da quarto uomo in Reggina-Cosenza dello scorso ottobre. E’ stato coinvolto nelle polemiche per la direzione di Crotone-Juventus

Il signor Francesco Fourneau della sezione Aia di Roma 1 è stato chiamato a dirigere Reggina-Brescia, gara valida per la decima giornata del campionato di serie B, programmata per sabato 5 dicembre, calcio d’inizio ore 15.30. A coadiuvarlo i signori Rossi e Nuzzi, quarto ufficiale il signor Pezzuto.

Si tratta del primo incrocio tra la Reggina e Fourneau, anche se il fischietto laziale è stato quarto uomo nel recente Reggina-Cosenza.

Con il Brescia vanta tre incrocio, bilancio di una vittoria delle Rondinelle e due pareggi. Il 16 dicembre 2018, Brescia-Lecce 2-1, il 2 aprile 2019, Verona-Brescia 2-2 e il 22 dicembre 2019 Parma-Brescia 1-1, quest’ultima gara valida per il campionato di serie A.

In B ha diretto 45 gare, più una playoff, si tratta della prima della stagione in corso: il debutto è datato 3 settembre 2017, Cesena-Venezia 0-0. Nove presenze in A, debutto il 30 dicembre 2017, Benevento-Chievo 1-0, mentre nella stagione in corso ha arbitrato Crotone-Juventus, con tante polemiche per alcune decisioni.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
Anche gli assistenti sono pugliesi, di Barletta e Molfetta ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina