Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Tempestilli operativo. Occhi puntati sulle deleghe

Il neo direttore generale sarà il vero e proprio deus ex machina del club. Avrà voce in capitolo anche per la parte tecnica

Antonio Tempestilli si è fin qui dimostrato un uomo che ha molto rispetto dei ruoli. Nonostante qualche rumors, non ha voluto mettere becco nelle questioni della Prima Squadra della Reggina, in primis perché già prima della promozione a direttore generale “plenipotenziario” aveva numerose questioni importanti e impegnative da supervisionare, poi perché ha voluto rispettare il lavoro di ds e allenatore.

Oggi le cose sono cambiate, Tempestilli deve metterci becco, perché è stato delegato dallo stesso patron Luca Gallo. E allora, pur discretamente, Tempestilli dovrà capire cosa succede nella squadra amaranto, le dinamiche del gruppo e le strategie tecniche, fermo restando che per il calciomercato c’è un direttore sportivo in carica che peraltro è legato da un contratto pluriennale con il sodalizio reggino..

Tempestilli è già in carica, continua il suo lavoro al Centro Sportivo, ma dovrà coordinare anche altri settori, come quello marketing, quello stampa, quello riguardante i rapporti esterni, quindi con Lega e altri club, ma anche e sopratutto quello tecnico: insomma Tempestilli è diventato il vero deus ex machina di tutta la Reggina.

Deleghe che poi vanno approfondite e definire nelle settimane che verranno: del resto, i risultati sul campo spesso e volentieri determinano il destino di chi sta fuori dal terreno di gioco…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...
Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina