Resta in contatto

News

Reggina, agente Sounas: “La sua cessione ha causato amarezza”

L’ex difensore amaranto Cirillo ha parlato dell’addio del suo assistito Sounas, passato al Perugia a pochi giorni dalla fine della sessione estiva di calciomercato

La cessione di Dimitrios Sounas ha lasciato qualche perplessità tra i tifosi della Reggina e tra gli addetti ai lavori. A qualche mese di distanza, torna a parlare l’agente del centrocampista, Bruno Cirillo, interpellato da Gazzetta del Sud, che sottolinea come l’addio non sia stata esattamente indolore:

Inutile negarlo, è una cessione che ha causato amarezza sia in me che nel ragazzo, anche perché arrivata a una settimana dalla chiusura del mercato. Dimitrios adesso è felice a Perugia, gode della piena fiducia di club e allenatore e sono convinto che si riprenderà quella Serie B che aveva conquistato e meritato sul campo“.

Sulle ambizioni stagionali della Reggina dice: “Credo che all’inizio si sia esagerato con l’entusiasmo e con le aspettative. La conquista della Serie A è difficile, la storia ci insegna che spesso passa da un progetto che ha bisogno di due o tre anni. Non sempre si può vincere al primo colpo. Da tifoso amaranto, non posso che dirmi dispiaciuto, ma c’è ancora il tempo per rimediare“.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News